lexmark 3200

Un saluto festoso a tutti...come diceva un noto dello zelig!!!!

chissà se qualcuno riesce a darmi una mano con questa stampante???

Ho una lexmark 3200 e per configurarla:

- ho abilitato tutti i moduli relativi (sicuro al 99%) dal kernel;
- da kdeprint ho aggiunto la mia stampante su porta parallela e scelto
come driver cups;
- dando una pagina di prova non ne ho nessuna risposta....il nulla piò
assoluto....semplicemente la stampante non fa niente e non mi
restituisce nessun errore

premetto che non sono mai riuscito a farla funzionare con nessuna
distribuzione
Al momento utilizzo sid con kernel 2.4.20

Tempo fa, in uno degli svariati tentativi di configurazione di questa
dannata stampante, lanciare una stampa di prova equivaleva a provocare
un rumore terribile proveniente da essa....un rumore meccanico fino a
dovergli staccare la corrente per farla smettere

Non so se a qualcuno ha avuto lo stesso problema...ma stò usando windows
solamente più per la stampa ed è snervante!!!

grazie in anticipo