[Xine] risolto... o quasi

Alla fine mi sono arreso ed ho seguito il consiglio della maggior-parte di voi: «installa ogle».

Ho installato la versione 0.8.2 (presente sui CD di debian). Poi per vedere i DVD è baastato lanciare uno script contenuto in /usr/share/doc/ogle-mmx/example che si è collegato ad un sito ed ha scaricato/installato le librerie corrette.

L'unico prb è che non riesco con questi a vedere i file .avi (o similari); poco male, tanto per quello c'è xine :)

Ciao a tutti D.