Re: configurare X server[[[risolto]]]

Infatti è supportata tranquillamente....il problema dipendeva dal fatto che dopo aver lanciato "dpkg-reconfigure xserver-xfree86" al momento di dover selezionare il chipset della scheda video (ati,nv,vga ecc..) io continuavo a scegliere s3 (che in X 4.2 compare ma nel 4.1 no ,visto che solo poche s3 sono supportate) anzichè s3virge , che logicamente non selezionavo perchè io ho una s3-trio-3d/2x e logicamente lo scartavo a priori anche quando avevo installato X4.1.

fine

P.S. Per aggiornare da 4.1 a 4.2 bisogna modificare /etc/apt/sources.list in modo che il sistema venga aggiornato almeno alla versione testing ( se non sbaglio woody rimane col 4.1).
Quindi sostituire le parole stable con testing o unstable

Grazie
Ciao

Marco