Re: [OT] Re: fantagiornalismo: l'espresso

* Friday 14 March 2003, alle 21:01, Nick Name scrive:

> Eh, cosa non si fa per soldi :))
>
> Io ho sottomesso la notizia a slashdot ed ho tentato di scrivere alla
> lista di mozilla (però devo aspettare di essere whitelistato). Cmq fate
> girare e mandate tutti e-mail di protesta! E chiediamo a gran voce una
> rettifica.

Si, direi proprio di:

1 Boicottare il giornale

2 scrivergli mail di protesta ... mi raccomando civilmente, altrimenti
  prendono pure spunto per scrivere altre cavolate ... e poi
  qualificatevi ... diamine la maggior parte di voi sono laureandi ...
  o già laureati ;-)

Ciao
Ferdinando