Re: log fastidioso

:-> "jclark" == jclark  <jclark@tiscali.it> writes:

    > Buongiorno a tutti,
    > mi succede una cosa abbastanza curiosa, ho setuppato una
                                                 ^^^^^^^^^

Il firewall dovrebbe bloccare anche queste cose ;-)

    > macchina a
    > firewall con una debian 3 lo script di firewall mi parte all'inizio
    > tramite init.d tutto funziona a regola d'arte eccetto il fatto che a
    > monitor ho il continuo passare del logging del firewall come posso
    > eliminare questo fastidioso inconveniente?
    > grazie in anticipo

scherzi a parte...

echo "4 4 1 4" > /proc/sys/kernel/printk

Se vuoi evitare di doverlo fare ad ogni riavvio, installa procps e
metti questa riga in /etc/sysctl.conf

kernel.printk = 4 4 1 4

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-pre4-ac4 #1 Fri Feb 28 18:49:08 CET 2003 i686 GNU/Linux