Problemi con masterizzatore

Ciao a tutti,
ho un Traxdata Venus II (48x24x48) nuovissimo in modalità DAO ho avuto
questi problemi: 1) con Xcdroast il cdr è stato scritto, le tracce ci
sono tutte, si sente ma non si riesce a saltare tra una traccia e
l'altra 2) con cdrdao vers. 1.1.7-0.0.bunk, cdr scritto con tutte le
tracce, ma non si sente un tubazzo 3) con cdparanoia ripping delle
tracce e poi scritto con cdrdao (previo read-toc): risultato traccia
unica e nessun suono :-( Comunque in modalità TAO il masterizzatore
funziona. Help me!
Bye, bye Maurizio

PS con Woody