Re: Sarge: problemi con mutt

giovedì 13 marzo 2003, alle 17:06, Alvise Belotti scrive:

> Same here; l'ordinamento avviene ora per ordine alfabetico, prima
> dell'upgrade, le Mbox in maiuscolo venivano prima. Boh, qualche
> configurazione, immagino. Il Changelog, dice nulla?

Non mi pare... rileggerò meglio, ma credo

> Le opzioni sono in inglese (ma non ricordo com'erano prima), ma la frase
> «insersci la passsphrase di PGP...» e` rimasta in italiano

Confermo entrambi i casi.

> L'output di PGP e` rimasto in italiano.

Questo è normale: sono i messaggi di gpg, quindi il .po di mutt non c'entra
nulla. Stavo parlando, invece, dei separatori che mutt mette prima e dopo la
firma, e prima dopo la mail.

Ti spiego cosa vedo io:

[-- PGP output follows (current time: ven 14 mar 2003 00:00:51 CET) --]

<output di gpg che controlla la firma della mail>

[-- Fine dell'output di PGP --]

[-- The following data is signed --]

<corpo della mail>

[-- End of signed data --]

Quindi, tre separatori in inglese e uno in italiano, mentre in precedenza
erano tutti italiani... inoltre io ho un fastidioso sfondo cyan, che nella
vecchia versione si limitava ad evidenziare il testo fra parentesi quadre,
adesso deborda fuori dalla riga e su tutta la riga successiva (per il
secondo e terzo delimitatore) o su tutta la riga precedente (l'ultimo).

Uff... scusate, a volte sono logorroico :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930