Re: Sarge: problemi con mutt

[Thu 13/03/2003, ore 15:24] => Gabriele 'LightKnight' Stilli scrive:

> [...]
> delle glibc. Tutto funziona bene, ma ci sono dei comportamenti strani con
> l'ultimo mutt (dovrei dire, con mutt-utf8, ma ho provato anche senza e la
> cosa è identica).
>
> Andiamo per ordine:
>
> * il comando "locale" da shell mi dà tutte le varibili come it_IT@euro;
>
> * la versione di mutt e mutt-utf8 è quella di sarge, ossia la 1.5.3-3;
>
> * quella che avevo in precedenza era la 1.4.0-4, e funzionava benone;
>
> * ho provato a purgare e reinstallare la vecchia versione e funziona bene,
> quindi non è colpa delle nuove locales o altri pacchetti;

 non sarei cosí sicuro:

 io uso mutt 1.5.3 da quando é uscito.
 sull'ibook, dove ho una woody, il passaggio é stato indolore.
 sulla macchina di casa, dove ho sid, alcune cose sono cambiate.

> * nel .muttrc ho "set locale = it_IT@euro".

 io pure

> 1) Quando in una mailbox premo 'c' e poi '?' per visualizzare la lista della
> directory attuale, il sort dei file è diverso dalla versione precedente:
> prima

 siii un po' piu' preciso...

> 2) quando vado a firmare una mail, l'opzione del menu PGP è in inglese,
> mentre prima era in italiano;
>
> 3) così pure la scritta "PGP output follows" ed altre, all'inizio di una
> mail firmata, che nella versione precedente erano in italiano. Inoltre, lo
> sfondo delle righe relative a PGP (ad esempio "Fine dell'output di PGP",
> "The following data is signed" eccetera), che da me è impostato cyan, mentre
> nella versione precedente era limitato al testo fra parentesi quadre, in
> questa si estende per tutta la riga successiva, provocando un effetto non
> [...]

 a me il gpg é rimasto uguale, tutto in italiano.

> Insomma, volevo sapere se qualcuno di voi aveva notato le stesse cose, prima
> di segnalare qualche bug ed incorrere nell'ira funesta di Marco d'Itri :-)
>
> Scusate la prolissità, lo so che sono stupidaggini, ma meglio togliersi il
> dubbio :-)

 magari chiedi.
 io, per esempio, fino a che ho usato la versione che c'é su
 ftp.mutt.org nella sezione devel, se provavo ad entrare in una casella
 imap con ssl, mutt mi andava in segfault; aggiornato dal cvs tutto é
 andato a posto.
 d'altronde é pur sempre una versione "dispari" :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo