kde3.1.1 e sid (libvorbis0a)

ciao a tutti, ho visto che kde 3.1.1 e' stato messo in sid, e con molta
astuzia ho cancellato il 3.1.0 di karolina per metterlo (ho pensato di fare
cosi' perche' molti pacchetti erano segnati da apt come kept back. In realta'
il 3.1.1 di sid non si installa (broken dependencies in ogni pacchetto).
Cercando di vederci chiaro ho visto che kdelibs4 e altri pacchetti necessitano
di libvorbis0a (pacchetto che non esiste in sid, esiste invece libvorbis0).
La mia opinione e' che questa potrebbe essere la causa, qualcuno ne sa qualcosa
o ha gli stessi miei problemi?
Grazie in advance per l'aiuto.

--
Francesco