Re: Sarge: problemi con mutt

* Thursday 13 March 2003, alle 16:03, pbm scrive:

> Gabriele 'LightKnight' Stilli, Thu, Mar 13, 2003 at 03:24:20PM +0100:
>
> segnala, segnala, o magari scrivigli prima, il buon Marco "Ego" d'Itri
> è un ottimo maintainer.

Prima però di farlo incavolare  (visto anche che si lamentava su altra
ML proprio delle segnalazioni ...)  scaricherei i sorgenti del mutt di
Sid e controllerei un po' di cose ...

voglio dire, magari  i problemi di lingua, per il  menu sono dovuti al
fatto che  il .po è cambiato  e quindi la  traduzione italiana proprio
non c'è  ... il menu  magari è stato  modificato quindi anche  in quel
caso ... insomma, mi documenterei prima di scrivergli.

Non  è che  i mantainer  stanno lì  ben felici  di risponderci  se gli
rivolgiamo domande per le quali solo un po' di sbattimento (nostro) ci
potrebbe portare alla soluzione ...

Ciao
Ferdinando

P.S: Poi non vorrei tornare sull'argomento ma Sid è Sid ... non si può
avere la botte piena e la moglie ubriaca ;-)