Mozilla 1.2.1 Installato e...

...convive pure con la versione 1.0.0!

Alla fine ho risolto il problema delle librerie, facendo un link simbolico della libreria più vecchia che cercava l'installer con quella più nuova già presente sul mio sistema. Infine ho dovuto fare logIn come root, per installarlo, non bastava un "su" :)

La cosa che mi ha lasciato stupito è che convive *abbastanza* tranquillamente con la versione 1.0.0 ancora installata. L'unico difetto che accusa la 1.0.0 è che si ritrova le icone un po' sfalsate perchè carica quelle della 1.2.1; ma alla fine per le poche volte che lo userò... :)

Complimenti agli sviluppatori di Mozilla.

Grazie anche a voi tutti che mi avete dato i consigli su come affrontare il problema. Devo dire che *secondo me* il vero punto di forza di linux è la gente che ha voglia di diffondere questo sistema operativo e che armata di pazienza, aiuta i neofiti (come il sottoscritto) a risolvere i primi problemi altrimenti insormontabili. Complimenti ragazzi/e e grazie ancora.

Saluto a tutti D.