Re: prendere il controllo di una shell

:-> "Fernando" == Fernando Figaroli <ff@bglug.it> writes:

    > ciao,
    > ipotizziamo che io ho un pc .. con una shell aperta...e un programma in
    > esecuzione

    > da remoto mi connetto con ssh, e ho una shell remota...
    > come posso fare per prendere il controllo della shell già aperta ?

screen

(vale se apri la shell dentro screen e ti ci connetti poi da remoto,
ovviamente, non per una shell gia' aperta)

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-pre4-ac4 #1 Fri Feb 28 18:49:08 CET 2003 i686 GNU/Linux