Re: [sid] ggv non funge

[Tue 11/03/2003, ore 23:53] => Leonardo Canducci scrive:

> scusate se insisto ma è il genere di problema che mi fa impazzire.
>
> qualcuno di voi ha sid con gnome-gv 1.99.98-1 che funziona?

 io, anche se non é proprio il meglio che abbia visto (ed é molto peggio
 delle versioni che c'erano sotto gnome1, a mio avviso).

 cmq funziona, ed apre i pdf (con molta fatica) e i ps

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo