Re: server X crash

Okay, le prove sono aumentate: ho disinstallato: amp, apmd, kapmd. Ho provato
con xdm, kdm, gdm, fvwm95, enlightment. Il problema rimane!
In che modo disabilito il power management da X??? Grazie.

On Tuesday 11 March 2003 12:53, Nick Name wrote:

> prova a disabilitare il power management di X, spero ti aiuti.
>
> V.

Irc (ircnet #linux-it, #0331) - announcement
Icq 166748931
Scarica OpenOffice (www.openoffice.org) la prima
SUITE  OFFICE    multilingua   disponibile   per
Linux, Solaris, Mac, Windows.