Re: Dimensione partizione di swap

Il server avrà 1Gb di RAM. Quello che stò facendo adesso è un test su un PC di prova meno performante (la RAM qui è 128, processore un Duron 800Mhz). Siccome il problema si poneva a breve ho voluto metterci la testa :-)

Grazie a tutti dei pareri.

Con 1Gb di RAM secondo voi non sarà necessaria una partizione di swap nell'ordine dei GB? Io credo che se c'è ampio spazio dedicato allo swap se ci sirà necessità verrà usato altrimenti non genera nessun tipo di rallentamento... giusto?

Ciao!
Enrico
Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup