Re: scanner mustek 1200UB

On Tue, 11 Mar 2003 00:22:23 +0100
Gollum1 <gollum1@iol.it> wrote:

>  non esiste altro modo per usare sto scanner (che oltrettutto sotto
>  win è notevole) ed è l'unico motivo per cui ho ancora win sul pc dei
>  miei.... (a parte per i cd di inglese di mia madre... sigh)

Tempo fa qualcuno aveva parlato di supporto twain, ma nessuno aveva
detto che gli interessava... non chiedermi di più, cerca twain negli
archivi e spera di non trovare il biglietto da un milione di sterline ;)

Ma poi io non lo so mica se twain c'entra qualcosa con il tuo scanner
eh, magari verifica prima questo!

V.