Re: ALT-GR

Ciao, se intendi di vederli da "applicazioni grafiche", quindi da X,
potresti avere il mio prb. Non avevo configurato il layout di tastiera!
:)

Per fare ciò, vai nel control manager, e controlla le impostazioni (mi
pare sia sotto periferiche). Non so essere più preciso perchè sono cmq
nuovo ed ancora non so a memoria i posti :)

Ciao D.