Re: cfdisk

Strano. Io che sono nuovo dell'ambiente linuz, sul mio portatile ho su
hda1 Win2k e su hda2 debian3. Ho infine riservato anche una terza
partizione neanche formattata per un eventuale sistema operativo
aggiuntivo.
Ho installato bf24 e mi ha riconosciuto subito il disco con la
partizione win e mi ha chiesto cosa volessi fare.

Ciao D.