Re: [OT]Confronto interessante

Marco wrote:

Volevo segnalare un sito che confronta i programmi di win e linux.
Pensando che potrebbe risultare utile a qualcuno ve lo comunico:

http://linuxshop.ru/linuxbegin/win-lin-soft-en/

L'ho guardato ma non mi sembra assolutamente ben fatto... La ragione principale e' che manca un programma famoso e potente come Agent tra i News reader per windows. Se c'e' un bel programma tra quelli per windows quello e' proprio Agent e non citarlo e' uno smacco enorme.

Piu' che confronti comunque indica le controparti linux di alcuni programmi per windows.