Re: debian al supermercato: succede anche in italia?

On Fri, Mar 07, 2003 at 10:00:27PM +0100, Ferdinando wrote:
> Assolutamente no  ... anche se qualche  anno fa l'hanno  fatto con una
> distribuzione  basata  da  Debian  e  sponsorizzata  da  una  rivista,
> interpuntonet. Quella al supermercato la trovavi.

peccato che il progetto di Linux Espresso sia praticamente morto. A dire
il vero io  e Michele stiamo cercando di riesumarlo,  visto che anche se
non abbiamo  il marchio (cosa  che comunque non ci  interessa) rimangono
comunque le conoscenze tecniche acquisite. Solo che il tempo è poco.

Se arriveremo in fondo però pubblichieremo il nostro risultato.