Re: Incasinamento apt-get

On Fri, Mar 07, 2003 at 09:18:40AM +0100, k wrote:
> Ho fatto vari casini con l'apt-get e le varie pacchettizazioni di
> gnome2. C'e' un modo per salvarmi le chiappe? Mi da' problemi di
> dipendenze e vari. C'e' un modo per tornare indietro e mettere tutto
> cio' che e' nella distro ufficiale di woody?
>
> Ciao
Ciao k,
Togli tutte le righe che non fanno parte di stable in
/etc/apt/sources.list
Poi dovresti risolvere con:
# echo -e "Package: *\nPin: release a=stable\nPin-Priority: 1001">/etc/apt/preferences
# apt-get update
# apt-get -f -u dist-upgrade /*eventalmente un paio di volte*/

Per ricominciare a pasticciare con gli unofficial ricordati di eliminare
il file /etc/apt/preferences

WW.

P.S. preso pari pari dall'apt-howto in italiano, quindi apt-get
installalo ;)
--
                             \    /
Werewolf alias Matteo         \/\/