ascoltare rai2 con realplayer

uso realplayer8 compilato dai sorgenti e funziona egregiamente.
realplayer one funziona ma non supporta i plugin (scartato, visto che le
stupide pagine web devono "embeddarlo" a tutti i costi).
comunque non riesco ad ascoltare la radio rai.
la pagina - schifosa - mi dice che contiene dati visualizzabili solo con
un plugin (audio/x-rp-realaudio). il punto è che il plugin ce l'ho e
funziona bene con altre pagine che usano realplayer, per esempio con
radio deejay.
voi riuscite a farlo funzionare?
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it