Re: root in gnome

On Thu, 2003-03-06 at 10:25, Matteo D'Alfonso wrote:

> [1] Se si tenta di lanciarlo dopo un `su' si ottiene questo errore:
> <CODE>
> # gdmconfig
> Gdk-WARNING **: locale not supported by C library
> Gtk-WARNING **: cannot open display:
> </CODE>

A me da solo questi due warning, ma riesco ad utilizzare gdmconfig con

Gdk-WARNING **: locale not supported by C library
GnomeUI-WARNING **: While connecting to session manager:
Authentication Rejected, reason : None of the authentication protocols
specified are supported and host-based authentication failed.

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software."