Re: Problema gnome 2.2

[Thu 06/03/2003, ore 01:28] => Christian Surchi scrive:

> Non e' piu' mantenuto, per cui e' presente solo in stable. La ragione
> e' che non era piu' installabile, e probabilmente il suo sviluppo e'
> morto da tempo.

 alternative valide?

 considera che io lo uso solo per vedere le immagine da mutt.
 quindi mi serve proprio un oggettino come lui: piccolo, leggerissimo,
 senza tanti fronzoli se non la visualizzazione della singola immagine.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo