Re: Aumentare cache della shell bash

    Fernando> Ciao a tutti, è possibile aumentare la cache della bash
    Fernando> ?  Se premo SHIFT PAG-UP posso andare indietro solo di 1
    Fernando> pagina.

Quelli che intendi allora non ha nulla a che fare con la shell, ma è
una proprietà del terminale che usi.

La bash ha una cronologia dei comandi, che è la lista degli ultimi x
comandi eseguiti e che controlli con HISTSIZE (vedi bash(1)).

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.