Re: partire con mozilla

On 4 Mar 2003, at 2:11, MaX wrote:
> solo due? mettile in locale ed elimina /etc/resolv.conf
Sono pagine cgi , per fare delle operazioni amministrative, quindi il
collegamento deve essere verso il server (che attualmente è lo
stesso che fornisce gli  accessi con nis, ma non necessariamente).
Ho detto due pagine per dire che le metto tra i preferiti per cui non
debbono neppure stare a cercarle.

> se dai da una shell un
> $ xinit mozilla
se fanno un login/logout tramite xdm mi pare più veloce.
> si apre X + mozilla e basta. non hai nient'altro sotto.....
> quindi potrebbe essere qualche cosa tipo:
> +::::::/usr/X11/bin/xinit mozilla
> metti in /etc/skel quello di cui hai eventualeme bisogno
potrebbe essere un'idea ... solo che c'è il rischio che su un'altra
stazione lo sputtanino e poi vengono a lamentarsi . Una delle
pagine per inciso è per la segnalazione di disservizi e la richiesta di
help !
che qualcuno sappia c'è un modo a mozilla a livello di macchina,
dire di usare sempre la stessa configurazione, indipendentemente
dall'utente ?

> un mastino napoletano addestrato a smembrare la gente?  :-)
scherzavo

> PS... ricodati di me!! ( le iso promesse :-)
alle 20 di stasera avrai la slink.
mi sa che la buzz però è nelle stesse condizioni della bo ....

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333