Re: Aiuto errore di compilazione driver nvidia

> Hai colto appieno il problema ho scaricato i moduli sbagliati!
> Purtroppo non ci sono informazioni dettagliate sul sito di nvidia e
> inoltre il README dei pachetti e' veramente vergognoso,solo  6 righe
> di spiegazione, come a dire arrangiatevi!

in /usr/share/doc/NVIDIA_GLX_-1.0 dovresti trovare la documentazione che
viene installata insieme al pacchetto GLX, c'e' anche un
XF86Config.sample

> le ultime 2 cose:
> 1 cosa modificare affinche il modulo parta
> all'accenzione della macchina.

aggiungilo come ultima riga di /etc/modules

> 2 riesci ad usare mplayer e in
> particolare l'opzione xvideo (cosa che mi ha spinto ad affrontare
> questa odissea) semplicemente con load "xvideo"??

intendi mplayer -vo xv ? da me si vede abbastanza bene tranne il
fullscreen. nb: ho una TNT2 64

--
mattia