Re: Archivi in mailman

Ho fatto dei progressi ma rimane ancora un problema, tramite
l'interfaccia web di configurazione di mailman ho attivato l'opzione per
avere l'accesso privato all'archivio, infatti adesso l'archivio non si
trova piu` all'url

	nome_host/pipermail/nome_lista

ma

	nome_host/mailman/private/nome_lista

Siccome fino ad ora ho sempre acceduto al sito web della lista tramite
l'url:

	nome_host/cgi-bin/mailman/admin/nome_lista

non avevo avuto bisogno di aggiungere una direttiva

	ScriptAlias /mailman/ /usr/lib/cgi-bin/mailman/

nel file di conf di Apache. Adesso pero` l'ho fatto perche` come detto
prima l'archivio lo cerca in nome_host/mailman/private/nome_lista.

Fin qui tutto bene, mi chiede email e password, li inserisco e mi mostra
la tabella degli archivi ordinati per mese.

Ecco il problema, quando faccio clik, ad esempio su   [ Thread ], invece
di vedere la lista dei messaggi mi ritorna la finestra con il login. Fa
sempre cosi`, ritorna sempre indietro.

Che faccio?
Massimo

--
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA