FTP & Proxy (aggiornamento)

Funziooooooooonaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Allora grazie ai consigli di Udi e Mattia Dionigi (grandissimi, grazie) sono riuscito a far passare
la mia connessione dal proxy xò ho dovuto fare una modifica e ci tengo a segnalarla xchè
ho visto che ci sono altre persone che anno il mio stesso prolema.
Sia all'interno di apt.conf che lanciando il comando export con questa sintassi

# export http_proxy=http://[[user][:pass]@]proxyname[:port]
# export ftp_proxy=http://[[user][:pass]@]proxyname[:port]

non funzionava, quindi dopo un pò di prove ho visto che sostituendo al nome del proxy "proxyname"
l'indirizzo IP del proxy e la porta 80 (mi hanno detto che è un pò uno standard ma potrebbe essere
una bufalona, xò da me funzia) tutto fila liscissimo.
Il proxy era con microsoft proxy e ci vuoleva microsoft proxy client x uscire.

Grazie ancora e....

Olaaaaaaaaaaaaaaaaaa