eth non trovata

Ciao ragazzi,
per passarmi il tempo ho ricompilato il kernel
2.4.20, e al riavvio della macchina mi ha dato il seguente problema.

L'interfaccia eth0 a quanto pare non carica i moduli della scheda
(Ne2000 compatibile, necessario specificare l'io e l'irq)
e l'interfaccia che prima era eth1, adesso è eth0 è ha l'ip della
vecchia interfaccia, anche se /etc/network/interface gli dice il
contrario.

Durante la config del kernel, ho contrassegnato con una * la mia scheda
quindi il kernel la dovrebbe vedere come l'ha sempre vista nelle
passate ricompilazioni.
Se cerco di smanettare con i file di config delle eth,
e poi cerco di riattivare il servizio networking mi da'
il seguente messaggio:

SIOCSIFADDR: No such device
eth1: ERROR while getting interface flags: No such device
SIOCSIFNETMASK: No such device
SIOCSIFBRDADDR: No such device
eth1: ERROR while getting interface flags: No such device
eth1: ERROR while getting interface flags: No such device

Adesso vi chiedo cosa ho fatto di male?

Grazie anticipataqmente per l'aiuto.

Skanè.