Re: font ISO-8859-15 (euro)

> Io ho installato i pacchetti:
> locales
> localeconf
> (selezionando ovviamente it-IT@EURO per tutti gli ambienti, comunque le
> schermate di configurazione sono molto chiare)
> Ciao.
> Giuseppe
> riesco

Operazione fatta all'inizio, ma non era sufficiente a far apparire il
simbolo euro, per cui ho fatto anche quello che ho scritto nella mail
precedente.

Sponsor:
Caldo, sole e belle giornate. Giochiamo in giardino con i giochi Little
Tikes, li trovi in esclusiva nel MammaShop.it. Senza spese di spedizione!!!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=624&d=26-2