[ot] un'po'

BuonGiorno a tutti voi,tale mail forse e' un'po' OT.ma pazienza
Ho aquistato e rivendo caso mai se qualcuno di voi e' interessato
un Acer travelmate alpha550,vorrei sapere se c'e' qualche tool per il
ripartizionamneto dell'HD poiche viene dato conXP,ma tale sistema volevo
tenerlo,e dato che WIN e' su tutto HD c'e' un modo durante la fase di
installazione di woody di ripartizionare HD(ristringere winFAT32)
Qualcuno di vuoi mi puo'dare una dritta su quale cellulere GPRS usare
con DEBIAN per collegarsi ad internet
Grazie a tutti