Re: info

On Mon, Feb 24, 2003 at 08:36:39PM +0100, MaX wrote:
> sara' diseducativo, ma per un newbie e' comodo.

Beh, allora e' meglio avvicinarlo prima alla Mandrake, che ha un bel tool di
installazione con i semaforini verdi, rossi e gialli, che bello! :-))

> Tanto quanti giorni dura una installazione in mano ad un utente
> inesperto? 3 giorni?

Mah, forse si stanca prima :-)

> poi quando si sentira' esperto, fara' come me ...

Scusa, non vorrei essere polemico, ma mi potresti spiegare come ci si sente
da "esperto"? Che tipo di "sensazione" e'?  Tipo che so' "Mi sembra di
toccare il cielo con le dita ..." oppure "Mi dispiace per gli altri ma io mi
sento un Dio ...." o anche " Dio quanto mi sento felice ...". Ecco,
veramente non capisco .... ;-)

>... abbandono tutto, anche linux

Anche Mamma Debian? Poverina, la faresti soffrire molto... :-)

> e passo ad esplorare hurd e bsd.

Ecco, ritorna il mito di Indiana Jones, sempre esplorare nuovi "templi
sacri" e a cacciarsi nei guai ... :-)

Buona avventura!

Aurevoire
Hugh Hartmann