Re: [OT] SGI EFS: supportato da Linux?

Scriveva Francesco Paolo Lovergine:
> Se intendi MIPS, e' una delle architetture supportate.
> Magari non e' delle piu' stabili, vista la scarsa diffusione.

Già! Nel frattempo avevo trovato anch'io (potevo risparmiarVi la mail
precedente, oltre a questa ;-P).
Anzi, ho pure trovato in giro per Internet un bel po' di letteratura
sui sistemi Silicon (interessa a qualcuno?) in barba alla sua "scarsa
diffusione" (sopravvenuta di recente, suppongo).
E comunque ho visto che EFS è da alquanto tempo poco supportato dalla
SGI stessa. :-(
Mettiamoci l'animo in pace!
Mic