Re: installazione debian

On Monday 24 February 2003 12:17, danieleloizzo@interfree.it wrote:
> Salve a tutti, sono nuovo al linux. vorrei installare il debian su un hard
> disk con due partizioni: nella prima ho il windows xp, e nella seconda
> vorrei installare il debian. Devo partizionare ulteriormente? Come si fa
> per poter utilizzare il dual boot?

Dovrai creare un'ulteriore partizione Linux Swap, ma quello lo puoi fare
durante l'installazione di Debian. Alla partizione Linux Swap di norma viene
assegnato il doppio della dimensione della tua memoria RAM.
Per il dual boot, ad un certo punto dell'installazione ti verrà detto che è
stato rilevato un altro sistema operativo e se vuoi fare il dual boot.
Rispondi si e sei a posto :)