[book] Debian GNU/Linux Bible

Buongiorno a tutti.

Andando avanti nella mia esperienza con linux, ho consultato il sito debian.org ed ho vito il libro in oggetto. Così sono andato Sabato pomeriggio in giro per librerie alla ricerca di questi. Ovviamente non lo ho trovato nè in italiano nè in inglese.

Qualcuno di voi per caso lo ha a casa? Lo avete letto? Cosa ne pensate? Esiste una edizione in italiano? dove posso reperire il libro (sono di Milano)?

Ciao a tutti e grazie ancora per il vostro immenso aiuto D.