Kernel 2.4.19 ... uff

Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito ( rompendo le scatole ai vari users di questa ml che ringrazio ) a compilare ed installare il kernel 2.4.19.

Non l'avessi mai fatto!!!

Allora questi sono i miei problemi

1. Non sento un suono neanche a pagarlo e ho abilitato il supporto per la scheda audio durante la ricompilazione
2. se metto un cd audio non riesce a vedermi le tracce, cioè se faccio il mio mount /dev/cdrom cdrom poi cd cdrom e poi ls non vedo niente
3. Non riconosce più il modem interno ( i driver su linmodems.org si fermano al kernel 2.4.18 )

Help me please!

Ciao,
rhazckal

Underground Alkool Crew