Re: deb di mplayer?

io prima lo avevo messo compilandolo dai sorci
poi ho beccato questi 2 da mettere nella source.list di apt
ci sta mplayer compilato per vari processori, mencoder, lame, gogo
la gui i codec w32 e quelli x quicktime

#Mplayer e Mencoder
deb http://marillat.free.fr/ unstable main
deb http://debian.moolfreet.com ./