Re: dts

On Wed, 19 Feb 2003 21:53:13 +0100, Christian Surchi wrote:

>mplayer e xine non lo fanno? ma intendi forse ascoltarlo leggendo un dvd
>e mandando il tutto su un vero sistema surround?

Bisogna distinguere due cose (che mplayer non fa):

1) decodificare il DTS e farlo ascoltare sulle casse del pc
2) mandare il segnale digitale fuori dall'uscita sp/dif della SBLive

Io chiedevo il primo caso, ma nemmeno il secondo funziona (il secondo
nemmeno col dolby digital).

--
http://digilander.iol.it/42