Re: GPRS LAPTOP

Il modello 550 non lo conosco, però io ho un 524TE e funziona
perfettamente con Debian.
Unico inconveniente (ma questa mettitela via sul 90% dei portatili) il
modem (winmodem) che non funziona.
Per il gprs + IrDa nessun problema
Pcmcia nessun problema
Scheda video nemmeno
Eth nemmeno
Per la navigazione gprs+IrDa ho usato (ora non più perchè è finita
l'offerta :)) Nokia 6310
P.S.
Per il prezzo come faccio a dirti se è alto o basso? Dovresti almeno
dirci le caratteristiche. Vuoi un consiglio? Valuta un Dell, tra l'altro
le batterie degli Acer costano un bel pò...
Per le compatibilità hai già guardato http://www.linux-laptop.net/
Ciao
Vincenzo