AvP

Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> :

> wine (winex è meglio per le directx) serve per i giochi windows non
> portati su linux (io lo uso per counter-strike). non aspettarti granchè

non sono riuscito a farlo andare winex, e anche se ci riuscissi sembra che
non supporti AvP :/

e al porting non ci sta lavorando nessuno... :(

dai, qualcuno che mi aiuti innanzitutto a convincere i produttori a
rilasciarlo sotto GPL? oppure qualche buona anima disposta a lavorare sul
porting? ^___^

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"