Re: xml2fileditestosemplice

On Wed, 19 Feb 2003 14:48:47 +0100
Cesare Fontana <c.fontana@ieee.org> wrote:

> come aoutput di un prograqmma per la gestione di liste d'esame
> mi ritrovo un bel file xml fatto in questo modo:

puoi caricarlo con il perl e XML::Simple ( perldoc of ) e poi avrai una
struttura dati che puoi scrivere come ti pare ( o "dumpare" con
Data::Dumper ). vedi anche XML::Parser e XML::Dumper e XML::CSV, comma
separated values, mi pare faccia al caso tuo ma non lo conosco.

> prima che inizi a diventare idrofobo con awk&co esiste qualcosa ad
> hoc?

XML::CSV credo che sia il prefabbricato che meglio si avvicina a cio'
che cerchi. credo che alla fine risolverai il tutto con poche righe di
perl.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\