Re: asus L3500

Filippo Molinari wrote:
matteo wrote:

Qualcuno ha messo debian sull'asus L3500 e ha qualche dritta da darmi?
[...]
Ho installato debian su un asus L3800, con scheda grafica ATI Radeon Mobility M7. Va tutto a meraviglia, a risoluzion 1400x1050. Tuttavia per utilizzare il modulo "radeon" devi installare XFree86 4.2. Io ho utilizzato i pacchetti che trovi puntando con apt a questi deb:

deb http://people.debian.org/~branden sid/i386/
deb-src http://people.debian.org/~branden sid/source/

Nel file di configurazione di X, ho semplicemente modificato la sezione "Screen", inserendo le modline "1400x1050" per la risoluzione e configurando in questo modo la sezione "Device" della scheda video:
Section "Device"
        Identifier      "ATI Radeon Mobility M7"
        Driver          "radeon"
EndSection

Se hai una scheda diversa, usa il modulo "ati".

ciao

Ciao e buon lavoro

la serie L3500 ha come chip video SiS650 non so quanto possa essere valido, con knoppix mi va al primo colpo diversamente sto provando proprio in questo gg

grazie cmq delle dritte;)

--

nothing.is.like.it.appears