Re: Segnalare bug (Gimp1.3 & libgtk2)

On 19 Feb 2003, at 14:55, Christian Surchi wrote:

> questo mi pare abbastanza assurdo...
non capisco: ritieni assurdo il fare un fix per un caso sporadico o il
non farlo per quel motivo ?

> il fatto che venga segnalato upstream non significa mica che sia
> automaticamente risolto
Ci siamo capiti male: ha detto che segnalava l'errore all'autore ma
non lo correggeva sul pacchetto deb fino a che l'autore originale
non avesse dato risposta . (Arrivata dopo oltre 6 mesi)

> non ho capito
prova a installare postgres e guarda se in /usr/bin ci sono tutti i link
e capirai meglio !

Leonardo Boselli
Firenze
http://www.toscanarail.org