Re: Servizio ftp

Ciao,
 Wed, Feb 19, 2003 at 12:22:10PM +0100, Domenico Rotella wrote:

> Vorrei attivare sul mio server l'ftp x gli utenti registrati. Sto provando a
> configurare wu-ftpd. Mi date un parere circa la sua stabilità? Ho negato
> l'accesso ad anonymous, guest ecc., vorrei fare in modo che gli utenti
> possano entrare sulla dir che scelgo e qui fare upload/download ma senza la
> possibilità andare a zonzo x il sistema (cosa che al momento invece
> avviene).

io ti consiglio proftpd...ha una configurazione molto piu' flessibile e
comprensibile, imho...esempio puoi fare andare in una specifica zona del
disco, bloccare la scrittura ovunque tranne in una determinata dir, e
ovviamente se lo metti con tipologia anonima, in una chroot...

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

Once you've seen one nuclear war, you've seen them all.