Re: KDE 3.1 è in sid/unstable

On Tuesday 18 February 2003 11:48, Francesco P. Lovergine wrote:

> In questa fase direi di no.

Si può fare, infatti io uso testing e Kde 3.1.
In sources.list ho la seguente linea:
deb http://ktown.kde.org/~nolden/kde stable main
Dovrebbero andare bene anche i vari mirror ufficiali di kde.

Io non fatto l'upgrade 2.2 -> 3.1 ma sono prima passato per la 3.0.4, 3.0.5(a)
e infine 3.1
Comunque ci sono un po' di problemini da risolvere nel fare l'upgrade (tipo
file che prima stavano in un pacchetto ed ora in un altro) e il sistema
migliore credo sia quello di rimuovere prima tutto kde 2.2 e poi installare
il 3.1.

--
Saluti,
Cristiano Riva