Re: console non completamente visibile

getting_out@libero.it wrote:
Sono nuovo della Debian, ma avevo lo stesso problema (sul mio laptop) e
lo ho risolto dando all'avvio il paramtro video=vga16off o qualcosa di
similare.

Il prb cmq non era in X ma nella Console.

Ciao D.

matteo wrote:

buongiorno

ieri mi e' arrivato finalmente il portatile che ho debianizzato senza
esitare ma ho trovato un problema(credo una caxxata), e cioe' la console
mi risulta tagliata in basso, mi mancano cioe' le ultime 5-6 righe, o
meglio, non le vedo io perche' effettivamente ci sono.
E' mai successo a qualcun altro?
come risolvo?
fosse x saprei dove mettere le mani ma cosi'....

ciao!!!

Matteo

Tante grazie per la risposta, x infatti non l'ho ancora installato, appunto per questo mi sono trovato spiazzato dato che devo dare comandi ad intuito (senza vedere cio' che scrivo)

provero' a cercare in giro con le info che mi hai dato

ciao;)

 Matteo

--

nothing.is.like.it.appears