Re: Cups

On Mon, Feb 17, 2003 at 06:13:34PM +0100, Andrea Zuppa wrote:
> fino al tentativo di installare alcuni giochi per mia figlia tutto
> funzionava regolarmente, cercando di installare i giochi per una
> versione precedente di KDE 3.1 ha disinstallato tutto KDE e ha demolito
> CUPS come devo fare per riinstallarlo e far funzionare il tutto ???

Beh, potresti ad esempio rimuovere i giochi che hai installato e
ripristinare il KDE3.1 e CUPS. Purtroppo se i giochi richiedono librerie
di una versione precedente di KDE - e tu procedi nell'installazione - è
quasi ovvio che vada a rimuoversi un po' tutto quel che dipende dalle
librerie aggiornate e che tu purtroppo andrai a togliere così facendo!

Prova a verificare, piuttosto, che quei giochi esistano aggiornati per
la nuova versione del KDE.

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)