smistare mailbox con procmail

Ho un grande file mbox con molte molte mail (75MB), ho pensato di
suddividere le mail in varie mbox. Per prima cosa voglio togliere le
mail della ml debian. Per farlo uso le regole che *attualmente* uso per
smistare la posta della ml.

---- testrc ----
#directory
MAILDIR = $HOME/Mail/Received
PMDIR = $MAILDIR
PMSRC = $PMDIR

DEFAULT=/dev/null   # le altre mail non mi servono

#log
VERBOSE = yes   # impostare a no dopo il debug
LOGABSTRACT = yes   # produce log MOLTO estesi, impostare a no in seguito
LOGFILE = $PMDIR/pm.log   # file di log
#
:0:
* ^TO_debian-italian@lists.debian.org
$MAILDIR/ML-Debian

---- testrc ----

trovandomi nella dir Mail/Received/ eseguo

zcat backup.gz | procmail -m ./testrc

Alla fine mi ritrovo con il file ML-Debian con una copia esatta della
mailbox backup. Sob.

Cosa ne pensate?

            '''
           (0 0)