Re: non-US non più aggiornata

Alle 14:03, domenica 16 febbraio 2003, Leonardo Canducci ha scritto:
> ma perchè non usi un mirror italiano? io uso:
> # testing
> deb http://ftp.it.debian.org/debian sarge main contrib non-free
> deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US sarge/non-US main contrib
> non-free

io uso i riferimenti trovati con apt-spy, e di italiano ne ho trovato solo
uno, comunque devo dire che c'é stato un notevole aumento dopo questo
comando.....

naturalmente poi va riaggiustato a mano, aggiungendoci le entry che ti
interessano in modo particolare... (opera per esempio, anche se mi pare che
non lo stiano aggiornando, visto che non trova la nuova versione 6.11, oppure
quelle per il kde3.1)

byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350